Capsor nasce nel 1978 a Bologna, in seguito alla pubblicazione del libro di Ettore Liuni "Il Peperoncino: diavolo o santo?" dove venivano pubblicati i primi studi sulle proprietà terapeutiche del peperoncino.
La richiesta di un peperoncino preparato secondo le sue particolari regole fecero nascere e sviluppare l'azienda dal figlio Angelo che cerca costantemente di mantenere in ogni prodotto la caratteristica di artigianalità e di alta qualità.
Il controllo delle materie prime si effettua dall'origine e cioè fin dalla coltivazione, che avviene vicino all'azienda in via esclusiva e seguendo le direttive necessarie per garantire sempre di più un prodotto di qualità e di provata efficacia.
Il laboratorio e gli integratori alimentari da noi commercializzati sono Autorizzati dal ministero della salute.
Capsor ha abbinato all'attività commerciale l'impegno verso la ricerca, creando il Centro Studi Capsor per il coordinamento della ricerca medica, la diffusione della conoscenza delle proprietà della preziosa piantina e la sua applicazione in ambito terapeutico.
Oggi l'attività commerciale spazia dalle specialità alimentari agli integratori, a prodotti erboristici orientati alla cura e benessere della persona, alla cosmesi per viso e corpo.
Capsor ha una divisione di specialità alimentari, una di integratori alimentari e una di prodotti cosmetici, produzione di cui nel presente sito si fa solo parziale presentazione.
Gli operatori del settore sono invitati a contattarci direttamente e senza nessun impegno per approfondire le informazioni sui prodotti di eventuale interesse.
Settore Alimentare, Ristoranti e Pizzerie
Capsor ha una offerta dedicata agli operatori del settore della ristorazione.
Per il settore alimentare: sig. Liuni Angelo, Tel: 0516867200 - email: info@capsor.it
Settore Erboristico e Cosmetico
Il settore erboristico e cosmetico è gestito dalla nostra erborista Ianieri Isabella,
Tel: 0516867200- email: info@capsor.it