Integratore alimentare a base di quercetina e lattoferrina
IMMUNACT è un Integratore alimentare a base di quercetina e lattoferrina, contiene vitamina C e zinco che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario del corpo umano.
Come utilizzare il peperoncino sugli alimenti?
Il peperoncino quindi esalta il sapore e non lo sostituisce ha la funzione di insaporire permettendo alle papille gustative di percepire di più il gusto. Si consiglia di usarlo a "crudo" o cucinato con alimenti a basse temperature.
Vitamina D per alzare le difese immunitarie
È ormai noto che la vitamina D è utile per alzare le difese immunitarie. Fonti autorevoli come l'ISS Istituto Superiore di Sanità ha pubblicato uno studio su come la vitamina D potrebbe cooperare con l’interferone nella risposta antivirale contro il COVID-19. L'integratore alimentare a base di vitamina D3 ad alta concentrazione è indicato in presenza di aumentato fabbisogno di tale nutriente. Questo prodotto è consigliato per gli adulti, per i bambini è meglio integrare con il consumo di olio di fegato di merluzzo.
Integratori per capelli: linea FITOCRIN
Linea FITOCRIN per capelli SANI E LUCENTI.
Peperoncino e fabbisogno vitaminico
La quantità giornaliera di assunzione di peperoncino è collegata al fabbisogno vitaminico di ogni persona.
Perchè il peperoncino è presente nelle diete dei paesi caldi?
Il giusto comportamento sarebbe quello di sforzarsi di prediligere il cibo locale cucinato con le usanze del posto.
Cos'è il peperoncino rosso piccante
Gli studi delle proprietà organolettiche dimostrano che il peperoncino rosso piccante è ricco di vitamine e di importanti enzimi.